T800 è la gamma di token proposta da Ireth. Si tratta di una serie di token per la generazione di codici OTP per la Strong Authentication che si caratterizzano per l’elevato livello di sicurezza.
L’ambito di applicazione dei token non riguarda solo il settore finanziario e quello assicurativo, ma interessa anche il settore enterprise, soprattutto in relazione all’incremento dello smart working e delle attività da remoto.
La nuova serie di token T800 rappresenta sul mercato la soluzione più innovativa grazie alla ricerca e allo sviluppo tecnologico messo in atto da Ireth.
Il loro funzionamento si basa su IAP800®: assieme al server di autenticazione , completano un’infrastruttura per la Strong Authentication che offre la migliore soluzione per la sicurezza informatica.
Alcuni modelli dedicati a un utilizzo specifico hanno tastierino numerico e utilizzano la tecnologia Challenge/Response: il codice OTP viene generato solo in seguito all’inserimento di un codice inviato all’utente. Sono conformi alla normativa PSD2.
con tastierino PSD2 compliant
T803, per non vedenti, è dotato di sintetizzatore vocale che legge l’OTP